È il caso di Bubble Viaggi.
È il 1986 quando Fabrizio Grando e Daniela Alpigini decidono di aprire la propria agenzia di viaggio e lo fanno nel quartiere genovese di San Fruttuoso.
La missione è quella di mettere a disposizione delle persone la loro esperienza di agenti di viaggio, insieme a dinamicità, costante aggiornamento e sistemi informatici, per realizzare i più svariati sogni di viaggio.
Questi capisaldi non sono mai venuti a mancare e con il tempo Bubble Viaggi è diventata un autentico punto di riferimento a Genova.
L’azienda si è sviluppata con una doppia anima, declinando il mondo dei viaggi tanto per il turismo individuale quanto per le imprese.
La sua reputazione si è consolidata grazie alla serietà e alla professionalità delle risorse, all’impegno dei consulenti che si appassionano nel supportare i viaggiatori in qualsiasi desiderio di viaggio.
Il single amante della cultura, i novelli sposi, la famiglia con bambini, il gruppo di amici; ciascuno ha esigenze diverse, in cui il comune denominatore è trasformare il viaggio in esperienza e l’esperienza in ricordo indelebile.
Le aziende trovano nella divisione Corporate di Bubble Viaggi agenti di viaggio specializzati, che diventano preziosi alleati per conseguire i propri obiettivi e raggiungere i traguardi prefissati.
Competenza, formazione costante, cura maniacale, rispetto delle policies, pricing competitivo, specializzazione sono gli ingredienti messi a disposizione per il business travel, per incentive ed eventi.
Dalla Gastaldi Holding Spa, Bubble Viaggi si è arricchita di solidità e stabilità, pur mantenendo rigorosamente la propria indipendenza, in ogni raggio d’azione.
Questo perché ciò che connota Bubble Viaggi, e sotto certi aspetti la distingue, è il Team.
Il gioco di squadra, il senso di appartenenza, sono il patrimonio di ogni azienda ma l’affiatamento umano tra le persone va ben oltre.
Le risorse umane di Bubble Viaggi – interamente al femminile – condividono legami che non sono quelli abituali da colleghe.
Le tante ore trascorse insieme, all’insegna della passione per il lavoro, creano anche una forte empatia, la sinergia professionale evolve in un rapporto più privato, che fortifica loro stesse ma anche l’azienda.
Una sorta di seconda famiglia, aperta al pubblico, perché quando si hanno sogni da realizzare fa piacere sapere chi lo farà; per chi possa recarsi fisicamente in sede, per i rapporti che avvengano per telefono o email, il Team dell’azienda rappresenta garanzia di qualità e dei migliori strumenti da offrire ai viaggiatori.